Guida Gratuita

That’s not funny

Un parco di divertimenti può essere il migliore (o il peggiore) investimento della tua vita. Tutto dipende dalla sua profittabilità. Sei davvero sicuro di volerla lasciare al caso?

That’s not funny

Quando si progetta un parco di divertimenti, ci sono un sacco di cose che non si possono sottovalutare. Il dimensionamento, l’idea, la scelta delle attrazioni, le tempistiche, la sicurezza, sono tutte tematiche che vengono giustamente tenute in grande considerazione da investitori, progettisti e gestori.

La cosa che spesso si dimentica è che tutte queste tematiche basilari hanno un unico, imprescindibile obiettivo comune: la profittabilità del parco di divertimenti.

Il nostro lavoro ci porta da anni a girare il mondo, e abbiamo notato che quello che spesso manca è un approccio scientifico alla gestione dei flussi, ovvero di come le persone si muovono nel parco per soddisfare il loro bisogno di divertimento.

Guida_Lumina World

Noi di TPP abbiamo predisposto uno specifico software che permette di verificare in modo matematico le scelte progettuali inerenti ai flussi dei visitatori nel parco.

Riflettici per un secondo: qual è lo scopo di tutte le singole attività che vengono messe in opera per la realizzazione di un parco di divertimenti se non quello di rendere il parco un investimento profittevole?

Direttamente dalle scrivanie dello staff di Team Park Project, una guida per evitare i più comuni e dolorosi errori che possono essere fatti nella progettazione, realizzazione e gestione di un parco divertimenti.

Richiedi la tua guida gratuita
Richiedi la tua guida gratuita

Compila il form e ottieni subito la Tua Guida

Riceverai una emai con il link per poterla scaricare

Nome(Obbligatorio)

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.